ICT Cube – da una passione sfocia un’attività imprenditoriale nel settore dei droni

(comunicato stampa)

“L’avventura inizia con la passione e la passione sfocia in un’attività imprenditoriale…”

Le nostre scelte commerciali esulano dai classici e-commerce con prezzi al ribasso; vogliamo un drone nuovo per tutti (Tasso 0), salvaguardiamo gli investimenti fatti con le permute e valorizziamo l’usato garantendone la piena operatività.

Con queste parole Antonio Zenzola, titolare della ICT Cube, spiega la propria filosofia di lavoro attraverso la quale punta verso obiettivi ambiziosi ma concreti, tra questi: “fare impresa”, creare un ecosistema fidelizzato e federato di partner che si scambiano esperienze, offrire supporto e servizi, organizzare workshop formativi, training ed assistenza al primo volo.

ict3logo

Tasso 0

Un drone di fascia alta diventa più raggiungibile anche per un hobbysta. La nostra offerta sul nuovo include sempre un corso pratico gratuito e l’assistenza al primo volo: dall’unboxing, al corretto assemblaggio e verifiche con semplici checklist prima di ogni operazione.

Permute

La rincorsa all’ultimo modello tecnologicamente avanzato diventa spesso “abilitante” per situazioni più critiche, aprendo le porte a nuovi scenari operativi. Un volo indoor come quello del Phantom 4 non ha precedenti come stabilità ed affidabilità. Su questo punto ICT Cube offre un comodo servizio di permuta a condizioni chiare e tariffe trasparenti, valorizzando l’usato ceduto per il nuovo.

Usato Garantito

Dalle permute o da acquisti fatti nei vari mercatini, è possibile attingere ad APR ancora validi e prestanti sia per obiettivi professionali che hobbystici: un Parrot 1, Phantom 2, Phantom 3 Standard, Advanced o Professional sono perfettamente in grado di svolgere lavori di fotogrammetria o di fotografia aerea, nonostante la veloce obsolescenza per l’introduzione di nuovi modelli. ICT Cube crede nell’usato di qualità adottando procedure documentate e checklist di validazione: scheda anagrafica dell’APR, logbook certificato e oltre 50 punti di controllo per stabilire il perfetto funzionamento operativo di un APR. I nostri clienti sono soddisfatti e al riparo dai rischi di un acquisto di un usato sconosciuto.

Per informazioni:

ICT Cube srl – Viale Calatafimi 42 – 50127 Firenze

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.