INTERAERIAL SOLUTIONS parte di INTERGEO 2017 a Berlino

.@rivistageomedia Praticamente nessun altro settore è in crescita ad un ritmo sempre più veloce come gli APR, gli aeromobili a pilotaggio remoto. L’attenzione si è da tempo spostata molto al di là degli aspetti tecnici quali l’hardware e il software dei droni. L’acquisizione di start-up attraenti come MAVINCI e Ascending Technologies da parte di attori globali come Intel nel 2016, e il grande interesse che viene mostrato nella tecnologia da parte degli investitori attraverso società globali come DHL, Mercedes, Yamaha, Amazon e Airbus, dimostra che l’enfasi si è spostata verso la vasta gamma di possibili applicazioni per i droni.

L’attenzione si concentra sempre più sulla ottimizzazione e il miglioramento dell’efficienza dei processi aziendali e dei flussi di lavoro.

Nel mese di settembre 2017, queste aziende rivolgeranno la loro attenzione a Berlino per INTERGEO, la fiera leader al mondo per la geodesia, la geoinformazione e gestione del territorio. Si svolgerà probabilmente la più grande fiera sui droni con la chiara aspirazione di affermarsi come il numero uno…

Da @rivistageomedia – 22.03.2017

LEGGI TUTTO su GEO FOR ALL Rivista Geo media

Sito web INTERGEO

Si parla di: INTERAERIAL SOLUTIONS, INTERGEO, Berlino, fiera, eventi, geodesia, geoinformazione e gestione del territorio, droni, workshop, salone internazionale

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...