Dentro la cabina del drone con Bebop 2

.@MilanoFinanza .@Parrot Grazie al kit per il volo in prima persona, che sfrutta un visore in cui inserire uno smartphone, il volo con il drone di Parrot è ancora più coinvolgente. Molto curata l’avionica e la fotocamera, che cattura foto e video di qualità. E si può trasformare in un efficace strumento di marketing per il real estate.

Molto apprezzato per la caratteristiche fotografiche e video, oltre che per la grande facilità di utilizzo sin dal primo volo, Bebop 2 è un drone compatto, robusto, stabile e molto leggero (500 grammi). Parrot ha lavorato molto sui sensori, migliorando ulteriormente le capacità avioniche del velivolo senza incidere sulla semplicità di pilotaggio, caratteristica essenziale per il target di utenti a cui si rivolge, spesso interessati alla possibilità di riprendere video e scattare fotografie da prospettive uniche oltre che…

Da @MilanoFinanza di Davide Fumagalli – 22.04.2017

LEGGI TUTTO su MILANO FINANZA

Sito web PARROT

Si parla di: Dentro la cabina del drone con Bebop 2, Parrot, FPV, First Person View, quadricottero, fare foto e video con drone, vedere in prima persona, controller fisico, smartphone, pilotare drone

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...