Terremoto: due droni donati al soccorso alpino dai dipendenti di un’azienda

.@RedattoreSocial .@manfrotto_it #droni #Solidarietà Questa mattina (05.05.2017, n.d.r.) ad Arquata del Tronto la consegna dell’attrezzatura, molto utile per i rilievi nelle zone inaccessibili e la messa in sicurezza dei versanti, delle strade e dei centri abitati. Iniziativa dei lavoratori della Manfrotto, che produce accessori per la fotografia professionale.

“E’ la prima volta che vengo ad Arquata. Ho diversi amici nel soccorso alpino e sapevo che il paese era stato distrutto, ma vedere tutto questo di persona è una stretta al cuore. Lo sapevo, ma per quanto ti possano raccontare, vederlo è un altro sì”. Marco Scippa vive a Fabriano ma lavora a Bassano del Grappa (Vicenza).

E’ direttore delle risorse umane del gruppo Manfrotto, l’azienda produttrice di accessori per la fotografia professionale. I dipendenti del suo gruppo hanno un fondo cassa che quest’anno, insieme a un contributo della stessa società, è stato destinato al Soccorso Alpino che sta operando nelle Marche, per offrire un aiuto concreto alla ricostruzione post terremoto.

E lui questa mattina (05.05.2017, n.d.r.) ha raggiunto Arquata del Tronto per la consegna ufficiale: due droni per le riprese aeree e tre zaini professionali destinati …

Da @RedattoreSocial 05 maggio 2017

LEGGI TUTTO su REDATTORE SOCIALE

SI parla di: Terremoto, droni donati al soccorso alpino. dipendenti Manfrotto, donazione, protezione civile, monitoraggio luoghi controlli territorio, Arquata del Tronto

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...