#Sulmona | #Aquila | #Droni | Antonio Malvestuto, uno dei “signori del drone” in Abruzzo

@reteabruzzocom E’ un #giovane #sulmonese uno dei “#signori del #drone” in #Abruzzo

E’ sulmonese uno dei “signori del drone” in Abruzzo, perché è uno dei pochi piloti in Abruzzo, autorizzati da Enac per operazioni specializzate critiche che prevedono il sorvolo di centri urbani.

E’ Antonio Malvestuto, trentotto anni e già un’esperienza alle spalle di grande valore, favorita dal suo talento e dalla sua passione. “Fin da bambino, ad appena cinque anni, ho cominciato ad appassionarmi all’aereomodellismo, costruendo modelli di aerei con le mie mani – racconta Malvestuto – poi quattro anni fa la svolta, ho infatti costruito da me un drone, quindi ho cominciato tutto da solo, da quello che ho saputo fare da me ed oggi posseggo una flotta di droni, dal più piccolo per voli indoor e set interni, al più grande che è un drone cinematografico impiegato anche nei set hollywoodiani”.

Antonio, animato da grande passione e senza stancarsi mai, ha stabilito a Sulmona la sede delle sue attività chiamandola Skydrone, reperibile anche sui social. Talento e passione lo hanno portato a fare strada. Oggi è tra i collaboratori più preziosi della rubrica Rai EasyDriver. Ed ultimamente le immagini girate tra Sulmona ed…

Da @reteabruzzocom – 25.07.2017

LEGGI TUTTO su RETE ABRUZZO Le notizie a portata di click

Si parla di: Antonio Malvestuto, Skydrone, abruzzo, droni, operazioni specializzate, sorvolo di centri urbani, rai,EasyDriver, drone cinematografico

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...