#Yuneec #H520, impressioni di volo

@DronEzine Yuneec H520, impressioni di volo

Dronisport.it, rivenditore autorizzato Yuneec, il 16 settembre scorso ha fatto volare per la prima volta in Italia il drone industriale della casa cinese, durante il Campus ufficiale Yuneec presso la scuola di volo Ceraso – Nido delle Aquile ad Altamura (Bari). L’evento si è concretizzato in una giornata di studio in cui hanno partecipato piloti, fotografi professionisti ed esperti sui temi della fotogrammetria e rilievi 3d. Ecco come è andata.

Quello che colpisce maggiormente quando si armano i motori è il silenzio. Proprio come per l’ultimo nato di casa DJI, il Mavic Platinum, anche per l’H520 motori ed eliche sono stati progettati per diminuire il rumore in volo, e la differenza è davvero marcata rispetto al più anziano Typhoon H. Se vengono armati i motori, rischiamo di non accorgerci che sono in funzione. Fortunatamente dopo qualche secondo, se non viene dato gas, vanno in time-out…

Da @DronEzine di Luca Masali – 21.09.2017

LEGGI TUTTO su DRONEZINE

Si parla di: Yuneec H520, drone professionale, Antonio Zenzola, Dronisport.it, recensione drone, rivenditore ufficiale Yuneec Italia, drone pad per h520, achrom,

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...