@cdsnews #Batteriascarica, #drone #precipita sul #volto di un #passante

Batteria scarica, drone precipita sul volto di un passante

L’episodio è accaduto ieri pomeriggio (5 novembre, n.d.r.) alla Venere Azzurra. Nessuna telefonata alle forze dell’ordine.

Golfo dei Poeti – Ieri  pomeriggio (5 novembre, n.d.r.), intorno alle 16, sulla passeggiata lungomare della Venera Azzurra di Lerici, un drone è caduto colpendo un passante.
Sulla spiaggia un giovane sui 30 anni telecomandava da lontano il suo piccolo velivolo, facendolo sorvolare ad alta quota sul mare e sulla spiaggia, dove alcune persone, comprese famiglie con bambini, si godevano un pallido sole autunnale. Il ragazzo, assieme a una coetanea, ha fatto atterrare il drone e riprendere quota più e più volte, sotto lo sguardo incuriosito dei presenti, ragazzini compresi. Pare fosse un habitué del luogo e dell’attività. Il proprietario dell’oggetto volante si assicurava ogni volta che, soprattutto i più giovani, fossero lontani dal luogo di atterraggio e decollo del drone, evidentemente consapevole dei possibili rischi che la manovra comportava.

E in effetti, a un certo punto, l’incidente c’è stato. Mentre il drone volava sopra la passeggiata che sovrasta la spiaggia della Venere Azzurra, è precipitato a tutta velocità al suolo, incontrando lungo la sua caduta un giovane che…

Da @cdsnews – 05.11.2017

LEGGI TUTTO su CITTA’ DELLA SPEZIA

Si parla di: drone precipita, alimentazione, batterie, carica, scarica, incidente sulla spiaggia della Venere Azzurra, Spezia,

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...