.@agenzia_nova .@SICUREZZA2017 Speciale #difesa: #Sicurezza2017, la sfida al #terrorismo parte da #droni e #dissuasori

Speciale difesa: Sicurezza 2017, la sfida al terrorismo parte da droni e dissuasori

La sfida al terrorismo arriva dalla tecnologia. A Sicurezza 2017, l’evento che si è aperto oggi (15.11.2017, n.d.r.) in Fiera Milano a Rho, vengono proposte molte soluzioni tecnologiche in grado di garantire a tutti maggiore protezione, massima gestione della crisi e, indirettamente, qualità più alta di vita.

Dopo gli attentati di Barcellona e Cambrils del 17 e 18 agosto scorsi, si è tornati a parlare con forza di terrorismo e nuove misure di sicurezza anche in Italia. L’attenzione delle città e dei governi centrali nei confronti di possibili minacce è sempre alta e si studiano e si mettono in atto nuove strategie per prevenire, garantire l’incolumità ai cittadini, ma anche la continuità dei servizi primari e la gestione corretta ed efficace della crisi.

Al di là del rafforzamento delle attività delle Forze dell’Ordine e delle attività di business intelligence, sono le tecnologie a portare un contributo significativo al raggiungimento di questi obiettivi e a Sicurezza 2017 c’è …

Da @agenzia_nova – 15.11.2017

LEGGI TUTTO su AGENZIA NOVA

Si parla di: tecnologie per la sicurezza, droni, controllo, monitoraggio, verifiche ambientali, analisi, algoritmi, intelligence, forze dell’ordine, analisi, intelligenza artificiale,

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...