Master PARS – Università di Roma “Tor Vergata”

IL MASTER PARS – PROGETTAZIONE, APPLICAZIONE, REGOLAMENTAZIONE DEI SISTEMI AEROMOBILI A PILOTAGGIO REMOTO (SAPR) – HA L’AMBIZIONE DI FORMARE PER LA PRIMA VOLTA UNA NUOVA CLASSE DI SPECIALISTI CHE SIANO IN GRADO DI PROGETTARE PROCESSI E SISTEMI DI CONOSCENZA BASATI SU SAPR PER CORRISPONDERE AI PROCESSI OPERATIVI DI RIFERIMENTO.

Venerdì 18 Gennaio 2019 dalle ore 15:00 alle 17:30 presso la Macroarea di Ingegneria dell’Università di Roma Tor Vergata in Via del Politecnico 1, verrà presentato Master PARS, il Master sulla “Progettazione, Applicazione, Regolamentazione dei Sistemi a Pilotaggio Remoto”, attivo all’Università di Roma “Tor Vergata”, e si terrà un seminario specifico sulle ultime normative che riguardano il settore droni.

A tal proposito saranno presenti il Direttore del Master prof. Fabio Del Frate, e l’ing. Federica Mastracci (#Telespazio), che ne sottolineerà le ricadute professionali. Seguirà un seminario dell’ing. Sebastiano Veccia, Direttore Regolazione Personale e Operazioni Volo di #ENAC, che farà il punto sugli aspetti di regolamentazione e normativi.

Per registrarsi all’evento:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-droni-presentazione-master-universitario-e-seminario-enac-su-normativa-54408910516

Tutte le informazioni su:
www.masterpars.uniroma2.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.